<< Indietro

MERCATINI DI NATALE INNSBRUCK E VIPITENO
08/12/2023

1°Giorno:Partenza ore 5:00 da Prato Piazza Falcone e Borsellino fronte Tribunale. Ore 5:20 da Firenze, Viale Guidoni (ingresso mercato ortofrutticolo). Soste lungo il percorso per ristori facoltativi.

Arrivo a Innsbruck e visita della città e dei suoi mercatini. Molto nostalico il mercatino di Natale più tradizionale e più grande sotto l’imponente albero di Natale davanti al Tettuccio d'Oro. In oltre 70 bancarelle vengono offerti artigianato e decorazioni per l'albero di Natale. All’orario stabilito ritrovo dei partecipanti per il trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento.

 

2° giorno: Dopo la prima colazione partenza per Terfens per visitare la “Casa Capovoltadove potrai fare l’esperienza di guardare il mondo capovolto. Questa casa completamente arredata ed equipaggiata fa un’incredibile impressione a chiunque entri per visitarla. E nel garage potrete ammirare una macchina. Gli oggetti familiari diventano improvvisamente sconosciuti in questa prospettiva da pipistrello. Pranzo libero. Partenza per Wattens e visita del famoso Museo di Swarovskicon possibilità di acquisto presso il loro negozio, all’ora stabilita ritrovo dei partecipanti per il trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento.

 

3° giorno: Dopo la prima colazione trasferimento a Vipiteno. Le 34 casette che si trovano in Piazza Cittá vi avvolgono con specialità locali, bellissime lavorazioni artigianali e molte decorazioni natalizie. Nel primo pomeriggio ritrovo dei partecipanti e partenza per il viaggio di ritorno previsto in tarda serata.