<< Indietro

VILLAGGIO DEGLI OLIVI
18/09/2021
VILLAGGIO DEGLI OLIVI

Situato nel Parco Nazionale del Cilento, nel centro di Palinuro, direttamente sul mare, il Villaggio degli Olivi si estende su di una superficie di circa 3 ettari. Dispone di una spiaggia riservata, con sabbia e roccia, raggiungibile tramite una discesa a gradoni.

SISTEMAZIONI
Villini monolocali da 2/3/4 posti letto. I monolocali a 4 posti letto si presentano con letto matrimoniale e letto a castello e sono adatti preferibilmente a famiglie con bambini. Villini monolocali comunicanti (4 quote intere) da 4 posti letto con doppi servizi, su richiesta. Tutti i locali sono dotati di asciugacapelli a parete, ventilatore a soffitto, telefono, televisore, frigo e cassaforte.

COME RAGGIUNGERCI
In aereo: aeroporto di Napoli Capodichino, prendere navetta Alibus scendere a Piazza Garibaldi (Stazione Centrale), proseguire in treno fino alla stazione di Pisciotta che è distante 6 Km da Palinuro.
In auto: - da Nord: Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscita al casello di Battipaglia o, in presenza di traffico e/o interruzioni stradali, uscita Padula/Buonabitacolo, superstrada Policastro-Palinuro fino all’uscita di Poderia. - -da Sud: Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscita Padula/Buonabitacolo, superstrada Policastro- Palinuro fino all’uscita di Poderia.
In treno: - scendere alla stazione di Pisciotta- Palinuro, che è distante 6 km da Palinuro. Dalla stazione è possibile raggiungere il Villaggio con un regolare servizio di pullman o prenotando un taxi. - Scendere alla stazione di Centola- Palinuro – Marina di Camerota che dista circa 13 Km da Palinuro. Dalla stazione è possibile raggiungere il Villaggio prenotando un taxi.