<< Indietro

CARNEVALE A NIZZA
25/02/2023




PROGRAMMA
25 Febbraio: Partenza ore 5:30 da Viale della Repubblica di fronte al tribunale. Ore 5:50 partenza da Firenze Viale Guidoni (ingresso mercato ortofrutticolo). Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Nizza e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio possibilità di assistere alla Battaglia dei fiori, vero e proprio spettacolo nella prestigiosa cornice della Promenade des Anglais. Ogni carro lancia fiori sul pubblico. Queste battaglie sono all’unisono con i carri di carnevale, un corteo di allestimenti vegetali sullo stesso tema. Cena libera, per dare la possibilità di assistere alla sfilata dei carri che si tiene nella gigantesca Piazza Massèna, l’ingresso è a pagamento. Pernottamento in hotel.
26 Febbraio: Dopo la prima colazione partenza per Montecarlo e pranzo in ristorante, pomeriggio libero per visita della città in libertà. In orario da stabilire ritrovo al pullman per il viaggio di ritorno previsto in tarda serata.




La quota comprende: Viaggio in Pullman G.T . 1 notte pernottamento in hotel 3*. 2 pranzi in ristorante. Assicurazione M.B. e Accompagnatore.
La quota non comprende: Le bevande ai pasti, ingressi al carnevale Eventuale tassa di soggiorno nominale da pagare in loco assicurazione contro annullamento viaggio



O.T.:“Aurora Viaggi” – Agenzia Viaggi – Prato Tel: 0574 584333
Prenotazioni: Giuseppe 3334062870
e-mail: giuseppe@ilmondodellaurora.it www.ilmondodellaurora.it
Via Montalese 338 Maliseti - Prato