ATTIVA NOTIFICHE

DISATTIVA NOTIFICHE

<< Indietro

RACCOLTA FONDI
30/06/2024

Prato 19 Febbraio 2024

 

Il Cral dipendenti Usl Prato Aps ha donato 12.425 euro al Comitato Prato pro emergenze da destinare agli alluvionati del 2 novembre.

A consegnare l’assegno a Daniele Rosati Presidente del Comitato Città di Prato Pro Emergenza Onlus, il presidente del Cral USL Prato Antonio Alfredo Pettoruti, con alcuni rappresentanti dell’associazione che conta ben 1.400 soci.

 

La cerimonia si è svolta nella mattinata del 19 febbraio 2024 in palazzo comunale alla presenza anche del sindaco Matteo Biffoni.

“Un gesto generoso e non scontato – ha commentato – che contribuirà alla riparazione dei gravissimi danni lasciati dagli allagamenti di novembre, che hanno colpito famiglie ed aziende”.

 


Il Cral in questa emergenza oltre ad aver contribuito donando 1000 pasti ai volontari accorsi in auito nel nostro territorio, ha contributo con una donazione di € 10.000 a cui si sono stati aggiunti le donazioni effettuati da diversi soci e cittadini  oltre a quelle fatte dal Camper solidale di Mantova, Circolo Samarcanda (Cral USL di Empoli), reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Giuseppe di Empoli e dell’associazione gruppo autonomo donatori di sangue di Colle di Còmpito e Castelvecchio di Còmpito.

La cifra totale raccolta e consegnata è di € 13.625,00

 

LEGGI LA NOTIZIA